Situato al centro della Valle dei Monti Martani, a ridosso del piu’ antico tratto della Via Flaminia. L’Hotel delle Terme Sanfaustino era adagiato in un territorio ricco di testimonianze e cultura del passato.

La struttura si compone di 27 camere elegantemente arredate e dotate di ogni comfort: tv color, telefono diretto, asciugacapelli, frigo bar, cassaforte personale, aria condizionata.

A disposizione dei clienti la sala lettura e di conversazione, Internet Point e la piscina esterna, collocata nel verde del parco che circonda l’intera struttura.

Aperto tutto l’anno.

Ristorante

La nostra ricetta è semplice e insuperabile: un’alimentazione sana basata su prodotti controllati e naturali, che tuttavia non dimentica l’importanza del gusto – proprio come la buona cucina di una volta.

Il Ristorante il Fontale, nelle tre sale interne, caratterizzate da un arredamento caldo e raffinato, è in grado di ospitare da 40 a 160 persone, mentre, in estate, la sola terrazza panoramica può accogliere fino a 200 coperti. Il Ristorante Il Fontale dispone inoltre di un gazebo con bar e piscina esterna, per ricevimenti e cocktail party per oltre 400 persone.

E’ il luogo ideale per gustare ottimi piatti umbri a base di tartufo, pasta fatta in casa, selvaggina e arrosti alla brace, da abbinare ai vini selezionati della zona ed è possibile usufruire di menu dietetici personalizzati. Ogni mese eventi a tema e cene etniche.

La Sala Convegni

Per ogni esigenza congressuale, L’Hotel offre una Sala Convegni polifunzionale con ricettivita’ fino a 100 persone, perfettamente attrezzata con lavagna luminosa, amplificazione ed impianto di proiezione eriproduzione.
La Sala Riunioni invece presenta un ambiente piu’ raccolto ed e’ particolarmente indicata per incontri di lavoro fino a 15 persone.

L’Hotel delle Terme Sanfaustino: un ambiente raffinato ed accogliente per chi vuole lavorare in una piacevole cornice naturale nel cuore verde dell’Umbria.